Pare che il Codacons e l’Associazione Italiana Genitori abbiamo intimato a Italia Uno di sospendere subito Tamarreide, perché nel programma si usa un linguaggio scurrile, si fa riferimento ad atti sessuali espliciti e vengono mandate in onda baruffe e scontri violenti fra i protagonisti, che si vantano della loro ignoranza e sono volgari.
Già. Ma con queste motivazioni bisognerebbe sospendere subito anche le cronache parlamentari, però.
“non guardare Devilman, diventi violento
non leggere Spiderman, diventi violento
non ascoltare Method Man, diventi violento
figurati cos’è restare un giorno in parlamento”
(Caparezza)
"Mi piace""Mi piace"
Daredevil non Devilman, come erroneamente ha scritto Caparezza.
Una saluto a LadyLindy
"Mi piace""Mi piace"
Caparezza è un genio!
"Mi piace""Mi piace"
@jazztrain… caparezza si riferiva proprio a Devilman, Daredavil non era violento in confronto. sono della stessa generazione di caparezza e ne condivido i miti giapponesi.
"Mi piace""Mi piace"
… anche perchè Daredavil dal punto di vista musicale non c’ azzeccava con Spiderman e Mathod Man… godetevi la canzone.
http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DUueysjd8o_w
"Mi piace""Mi piace"
http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DUueysjd8o_w
"Mi piace""Mi piace"
vabbè…perchè non mi ha messo il link?… la canzone è “Il secondo secondo me” cercatela su youtube”… minuto 2:39 circa. Galatea, avrei messo tutto in un post se mi fosse stato possibile. sorry.
"Mi piace""Mi piace"
doppio errore di battitura su DaredEvil! ahhhhhh sorry… fortunatamente per me, è cieco.
"Mi piace""Mi piace"
Nella saga di Elektra scritta e disegnata da Frank Miller, Daredevil si scontra con i Ninja e ti assicuro che è una delle saghe più violente del vigilantes cieco. Non conoscevo Devilman, grazie per averlo postato.
🙂
"Mi piace""Mi piace"
@Jazztrain… bellissimo il Daredevil di Frank Miller, sei un intenditore. tieni presente però che Miller rivoluzionò la figura di Daredevil, perchè in declino come vendite, con più violenza e l’ introduzione appunto di Elektra. ma ti assicuro che è nulla in confronto a quel che succede in Devilman. se mi permetti un paragone, Devilman è nel mondo fumettistico, quello che Titus Andronicus è nel mondo shakespeariano: massacro e delirio… e alla fine non si salva nessuno.
"Mi piace""Mi piace"