La fortuna dell’ignoranza ilmondodigalatea29 novembre 201129 novembre 2011politica Navigazione articoli PrecedenteContinua Alle volte sono contenta di non capire una cippa di Economia. Forse è l’unico motivo per cui in questo periodo riesco a vivere tranquilla. Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Condividi su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
secondo me sbagli. Passami il termine: “L’ignoranza” rende liberi, ma anche stolti. cosi è facile perdersi. "Mi piace""Mi piace"
l’economia non esiste, esistono solo dei rapporti di potere, a volte mascherati da «corso ineluttabile degli eventi» "Mi piace""Mi piace"
secondo me sbagli.
Passami il termine: “L’ignoranza” rende liberi, ma anche stolti.
cosi è facile perdersi.
"Mi piace""Mi piace"
l’economia non esiste, esistono solo dei rapporti di potere, a volte mascherati da «corso ineluttabile degli eventi»
"Mi piace""Mi piace"