Il complesso di Didone: com’è che i libri tosti diventano anche ebook

20140715-102356-37436769.jpg

Visto il grande successo del cartaceo, da oggi Didone, per esempio è anche un ebook. Lo potete trovare in vendita su Amazon (clicca qui) e sugli altri store on line in formato kindle.

Sta ragazza, la nostra Didone, ha stoffa e fa strada. Alla faccia di Enea. Ciao, eh.

P.S: Se poi volete su Amazon potete anche lasciare una recensione del libro. Ha già un sacco di stelline di gradimento, uniteci anche le vostre! Di nuovo ciao! 🙂

3 Comments

  1. Brava Galatea, ho appena finito di leggere il tuo libro. Il massimo delle stelline. Per piacere, prova a convincere le tue colleghe delle medie e delle superiori affinché lo consiglino ai loro alunni. Una “storia” così vale mille storie. È vita vissuta, con quel pizzico di ironia finale che ci spinge ad andare avanti, con piacere, nella “storia”.
    Ancora brava e grazie.

    "Mi piace"

  2. Un solo appunto (o meglio, una precisazione): l’ebook è disponibile anche in formato epub, su bookrepublic. Ti consiglio di correggere il post, così anche chi non ha il kindle può fare un pensierino al tuo libro…

    (Io, te lo confesso, l’ebook non l’ho comprato perché ho ordinato la versione cartacea al mio libraio di fiducia – che poi è anche un carissimo amico e mi parrebbe brutto non rivolgermi a lui; l’ho ordinato a fine luglio e lui ancora non riesce ad averlo, ma io aspetto, aspetto…)

    Piace a 1 persona

  3. @gianluca: in realtà non so bene nemmeno io in che formati sia uscito l’ebook: che era su amazon me l’hanno detto i lettori. 😀 Grazie per l’informazione. So che ci sono stati dei problemi per chi l’ha ordinato in librerie indipendenti, perché ha avuto un successo inaspettato e non hanno avuto copie sufficienti per inviarle in tutte le librerie che lo avevano ordinato.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.