Il ballo di don Vito

Ciancimino junior:  “Mio padre scrisse a Berlusconi.”

Voleva farsi assumere come stalliere.

7 Comments

  1. Signorina Galatea, Lei è quasi all’afasia. Lasci perdere questa roba, e torni a badilare, è un consiglio disinteressato (o interessato, se vuole: purché non scomodi i frammenti del bel Crizia).
    Sig. gians: il dottor Malvone ha fatto la cernita degli eletti cui è dato leggere i suoi pipponi. Chieda pure Lei l’iscrizione!

    p.s.
    Se ha problemi, glielo segnaliamo Noi, al dottore. Lui ci controlla, si fidi.

    "Mi piace"

  2. Credo che un Ciancimino avrebbe avuto diritto ad almeno un posto da maggiordomo, stalliere mi sembra un po’ poco.

    Scherzi a parte, un sistema giudiziario in cui a un processo di mafia, un condannato si presenta a deporre esibendo come prova destinata a inchiodare un intero sistema politico, un foglietto scritto a mano, “rielaborato” da un pizzino gia’ AGLI ATTI, mi fa correre dei brividi lungo la schiena.

    Fra l’altro, all’alleato della sinistra Antonio di Pietro, faccio presente che se questo modo di condurre processi e’ quello che il partito dell’ex PM definisce “un’alternativa di governo a quello piduista e fascista di Silvio Berlusconi, mi chiedo quando in Italia verra’ sospeso l’Habeas Corpus(art 309, 310, 391 codice procedura penale) per gli “imputati di destra”.

    Roba da “Buio a Mezzogiorno” di Arthur Koestler o dei “processi” della giunta Pinochet.

    Spero di non dover procedere al solito “pistolotto giustificativo” spiegando che non sono di destra e non mi piace Berlusconi…

    Non ne posso piu’…

    Ciao

    🙂

    "Mi piace"

  3. E allora si fidi anche adesso, sig. gians. Stia certo che ha già preso nota del suo disagio. Certo, se lo avessimo scritto noi di là, lui (anzi: Lui) lo avrebbe saputo subito, ma probabilmente Lei sarebbe stato escluso per sempre.

    "Mi piace"

  4. Sig. gians: purché resti inteso che per noi è il dottor Malvone. Ricambio il Suo saluto. E scusi se, sopra, ho dimenticato di citarLa tra quelli che leggo.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.