12 Comments

  1. Ritenuta la straordinaria necessita’ e urgenza di consentire il corretto svolgimento delle consultazioni elettorali per il rinnovo degli organi delle Regioni…

    Non mancano gli spunti involontariamente comici nel testo, anche se, nel caso specifico, piuttosto che ridere viene veramente da piangere, sic!

    "Mi piace"

  2. art. 1 comma 4. Le disposizioni del presente articolo si applicano anche alle operazioni e ad ogni altra attivita’ relative alle elezioni regionali, in corso alla data di entrata in vigore del presente decreto. Per le medesime elezioni regionali i delegati che si siano trovati nelle condizioni di cui al comma 1 possono effettuare la presentazione delle liste dalle ore otto alle ore venti del primo giorno non festivo successivo a quello di entrata in vigore del presente decreto.

    Milioni, questa volta, potrà mangiare a pranzo con tutta tranquillità.
    Preoccupazioni tra il PDL laziale, invece, per la cena.

    "Mi piace"

  3. Fatti eleggere con decreto regio specificando che una elezione senza di te sarebbe una elezione monca!

    "Mi piace"

  4. Sono disgustosi.

    Ringrazio anche il pd, il partito nato morto, che come sempre si è supinamente piegato alle volontà di Silvio (come sempre dai tempi di baffino). Adesso son tutti lì a difendere quel rinnegato di Napolitano, invece di dire “Sapete una cosa? Le elezioni fatevele da soli”.

    Per quanto mi riguarda prossimamente devo andare al consolato di Stoccarda per il rinnovo del passaporto, e lo farò senza presentarmi con i documenti necessari. Mi limiterò a dire che essendo una formalità, ripasserò con gli stessi tra qualche mese. Son curioso di vedere se si farà un decreto apposito.

    "Mi piace"

  5. ma certo che te la metto una firma,
    stiamo attenti però a rispettare le regole…..noi siamo solo cittadini e non possiamo evitarle !!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.