Sudditi, scuola e cittadini ilmondodigalatea28 febbraio 2011politica Navigazione articoli PrecedenteContinua Trasformare i sudditi in cittadini è miracolo che solo la scuola può compiere. (Piero Calamandrei) Ma non vi preoccupate, l’hanno sgamata e stanno già prendendo provvedimenti. Condividi: Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest Altro Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra) Reddit Mi piace Caricamento...
Tristemente vero. Ma quali sono i cristiani che si tengono un bestemmiatore puttaniere paranoico perche’ non gli firma i PACS? "Mi piace""Mi piace"
Il bello è che del processo di trasformazione da cittadini in sudditi molti non se ne avvedono. Ciao "Mi piace""Mi piace"
Per Berlusca le scuole pubbliche allevano futuri comunisti. Forse non sa o non si ricorda che Stalin aveva studiato in seminario… "Mi piace""Mi piace"
Tristemente vero. Ma quali sono i cristiani che si tengono un bestemmiatore puttaniere paranoico perche’ non gli firma i PACS?
"Mi piace""Mi piace"
Il bello è che del processo di trasformazione da cittadini in sudditi molti non se ne avvedono.
Ciao
"Mi piace""Mi piace"
Per Berlusca le scuole pubbliche allevano futuri comunisti. Forse non sa o non si ricorda che Stalin aveva studiato in seminario…
"Mi piace""Mi piace"
Guido, non credo che lo sappia.
"Mi piace""Mi piace"