«Uff, ho una montagna di roba nel cesto… è che io come casalinga sono un disastro, non sono capace di stirare…»
«Ma tanto non ti serve, a te i vestiti basta che li indossi e ti si stirano addosso da soli, per come li riempi bene.»
Adoro gli uomini che non ti fanno sentire una casalinga disperata. E soprattutto, non ti fan sentire per nulla una casalinga.
E ti fanno sentire una palla di lardo
"Mi piace""Mi piace"
generalmente lo fanno finché non diventano loro gli uomini di casa (tua), tranne rare eccezioni… fa parte delle tecniche di corteggiamento, specie se li mandi in bianco da un bel po’… ;-)))
"Mi piace""Mi piace"
Il rischio non è che ti facciano sentire grassa!? 😉
"Mi piace""Mi piace"
@mario e @watkin: Sarà, ma in quel caso mi sento una pallocca di lardo tremendamente sexy. 😀
"Mi piace""Mi piace"
trattasi dello stesso uomo che ha acquistato la borsa a tua insaputa?!? se sì
1) non fartelo scappare
2) tienilo almeno come amico
3) gli piaci da morire
4) per non dire che è proprio cotto al punto giusto
5) non è che ha un fratello????
"Mi piace""Mi piace"
@chiara: no, è un altro. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
ho capito: c’è un allevamento, dalle tue parti …. o tu sei proprio in gran spolvero e manco te ne accorgi (il che ti rende ancor più appetibile …).
"Mi piace""Mi piace"
p.s. ho riletto il commento dell “altro”: è proprio un complimentone, e ha l’aria di essere stato fatto con sincera ammirazione e senza retropensieri. dici che sono (troppo) naive?
"Mi piace""Mi piace"
@Chiara: si, sei decisamente troppo naive!!
"Mi piace""Mi piace"
@chiara: Secondo me qualche retropensiero c’era. Almeno spero. ;D
"Mi piace""Mi piace"
sì, ok, il retropensiero te lo concedo ….
"Mi piace""Mi piace"