C’è il vecchietto che entra in bicicletta contromano, zigzaga a caso, poi si ferma in mezzo.
Quello che arriva con la macchina e siccome non trova posteggio la lascia lì in mezzo alla piazzola: «Tanto ci metto due minuti, eh.»
Quelli che siccome sono giovani e innamorati devono per forza rimanere a manina anche se bloccano la circolazione su tutto il marciapiede.
Quelli che siccome sono giovani, innamorati e si sono anche riprodotti devono passeggiare a manina loro due, a manina con il bimbo più grande e spingere il passeggino, così invece che un marciapiede bloccano la circolazione di tutta la piazzola.
Quelle che sono venute in gruppo, e quindi si fermano in mezzo alla piazzola a parlare, facendo capannello, e impedendo alle altre macchine di fare manovra.
Quello che non si sa bene perché ma tocca a lui.
Quello che non tocca a lui ma c’ha fretta e deve passare avanti.
Quello che si è infilato nel parcheggio con il suv e adesso non sa come uscirne.
Quello che non ha nemmeno provato ad entrare nel parcheggio, perché ha il suv, e allora lascia il suv appena sull’entrata del parcheggio e blocca tutti.
Quelli che attraversano a piedi senza guardare perché loro sono pedoni e hanno sempre ragione, quindi, eh.
Quelli che si sono bloccati nel centro del parcheggio, fermi, in piedi, aspettando una ispirazione divina, forse, non si sa.
E tu che sei lì e ti viene da smadonnare nel vederli perché pensi che sono lì tutti per votare, ahimè.
Io sono andata all’una tanto per non sbagliare… 😉
"Mi piace""Mi piace"
Stamani una signora telefonava disperata, fuori del seggio, e diceva “ho parcheggiato in seconda fila e la macchina non ne vuol sapere di partire”…..
"Mi piace""Mi piace"
Si’,proprio tutti.Non ci resta che sperare,per davvero
"Mi piace""Mi piace"