Questo post è di ringraziamento alla mia migliore amica, Anna. Che non è solo la mia migliore amica, ma è proprio in assoluto e in generale la migliore amica che chiunque possa mai avere, e per una di quelle incomprensibili ed inaspettate botte di culo che alle volte capitano nella vita è diventata proprio la migliore amica mia.
Si capisce che è la mia migliore amica, anzi la migliore amica che chiunque possa avere, perché, incurante del fatto che il mio libro sia ancora nel limbo dei libri, e cioè in quel confine incerto in cui non è ancora stampato, non è ancora nelle librerie e persino il titolo, “Didone, per esempio”, sia ancora un po’ provvisorio, be’, Anna non si è fatta scoraggiare, è andata in libreria e ne ha ordinato in anteprima una copia. Permettendomi così di poter sconfiggere il peggior incubo di uno scrittore. Perché ora, comunque vada e qualsiasi cosa succeda, nessuno mi potrà dire che sono un autore che non non è riuscito a vendere nemmeno una copia.
Una l’ho venduta.
Grazie, Annuccia, ti voglio bene.
La mia prima lettrice, ovvero come gli amici sconfiggono la peggior paura di uno scrittore

Che Anna fosse la tua migliore amica era chiaro fin dalle prime parole. Conoscendo la tua scrittura è andata sul sicuro.
"Mi piace""Mi piace"
Se io ordino la seconda copia, quando posso passare a ritirarla?
"Mi piace""Mi piace"
@patrizia: dovrebbe uscire a fine maggio/inizio giugno. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Allora sono già tre copie: Anna Patrizia e “io”. Tre donne, per mantenere alta la statistica 😉
Complimenti 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Gran bel nome Anna…. una sicurezza! e comunque per me 2 copie grazie!!
"Mi piace""Mi piace"
A proposito. Se ordino Didone, per esempio e poi tu cambi il titolo il libraio si confonde e chissà cosa mi propina… Per favore, non farlo 😉
"Mi piace""Mi piace"
Nel mio caso, per evitare che nemmeno le mie amiche lo vogliano comprare, nemmeno lo scrivo. XD
In bocca al lupo per il tuo libro!
Martina
"Mi piace""Mi piace"
bella l’idea di comprarlo in libreria e non in un gelido store on line
"Mi piace""Mi piace"
Potete ordinarlo con tranquillità. Il titolo provvisorio è una prassi e l’aggiornamento è in tempo reale. Buona lettura a tutte noi! (E grazie a Galatea della sua preziosa amicizia)
"Mi piace""Mi piace"
tranquilla…io ne compro una copia di sicuro!
"Mi piace""Mi piace"
messaggio da libraia, il titolo a volte viene cambiato ma resta valido il codice ISBN che lega il libro alla persona che fa l’ordine
auguri Galatea
Nicoletta da Bologna
"Mi piace""Mi piace"