Ieri, nello scalpore di Bertolasi, belle Francesche e ripassatine, l’ultimo exploit del nostro beneamato Presidente è passato quasi sotto silenzio. Peccato, perché era degno dei precedenti, e portava anzi nuovo lustro alla sua fama. Parlando con Sali Berisha dei rapporti fra Italia ed Albania, Berlusconi ha assicurato la linea dura contro l’immigrazione clandestina e contro gli scafisti che partono dalle coste albanesi per traghettar clandestini.
“Non voglio che i flussi criminali vengano verso l’Italia, e non voglio che gli albanesi muoiano in mare. – Ha spiegato, sorridendo. E subito aggiunto: “Facciamo un’eccezione, pero’, per qualche bella ragazza…”
Forse il nostro beneamato Premier non si rende conto, così, di avallare implicitamente, uno dei traffici più fiorenti degli scafisti, quello che porta ogni anno centinaia di migliaia di ragazze, belle e quasi sempre minorenni, a diventare schiave del sesso sui nostri marciapiedi.
Non si sa come reagire, quando si sente un Presidente del Consiglio dire una cosa simile per fare una battuta. Da donna, ti prudono le mani. Non fraintendetemi: ad un tipo del genere non mi viene voglia di tirare in faccia un modellino del Duomo. Ma un ceffone sì.
Fai bene ad indignarti, ma credo che sia inutile, certi personaggi non cambieranno mai.
"Mi piace""Mi piace"
Ceffone? Perché sporcarsi le mani? (Di cerone e non solo.)
"Mi piace""Mi piace"
@Tommy David: Sì, concordo. Però prudono lo stesso.
"Mi piace""Mi piace"
Però che soddisfazione sarebbe vedere l’impronta delle cinque tue dita (più il palmo) su quella faccia di bronzo!
"Mi piace""Mi piace"
galatea, io invece mi son chiesto per quale motivo a te sia scappata l’affermazione del nostro beneamato presidente che, incurante degli tangenti a sfondo sessuale, ha esclamato: “bertolaso non si tocca”
🙂
"Mi piace""Mi piace"
@lineadisenso: Per evitarlo, infatti, gli fornivano le massaggiatrici.
"Mi piace""Mi piace"
Da uomo non riesco a giudicare. Ricchissimo potentissimo il caudillo di Villa Certosa. Ma trovo davvero allucinante uno stomaco femminile che regga un contatto sessuale con uno che a vederlo pare fatto di plastica anzi di malta con l’intonaco spianato con la cazzuola a tenere insieme il tutto. E mi astengo, pudico, dal proseguire in ulteriori dettagli u tantino pecorecci
ElleZeta
"Mi piace""Mi piace"
sig. gobetto, se da uomo non riesce a giudicare perché poi giudica? Comunque pare evidente che Lei non sia grande intenditore di donne. Cioè no, mi scusi: di femmine.
"Mi piace""Mi piace"
Il vero dramma è che il popolo, ormai ridotto a pubblico, sorride compiaciuto
"Mi piace""Mi piace"
“Avallare”, con una sola v.
"Mi piace""Mi piace"
@il Maestrino: Uffa, ma porca miseria, odio il correttore ortografico di word. L’ho resettato tre volte per farglielo capire, e niente, lo cambia in automatico! 😦
"Mi piace""Mi piace"